Esprit Yamak - Macerata

event_type_workshop

AP3 a.s.d in collaborazione con l'Associazione culturale Pindaro, è lieta di annunciare il primo raduno Esprit Yamak marchigiano. L'evento di svolgerà a Macerata in occasione dell'Overtime Festival, fondendo all'unico festival italiano che parla di etica e cultura sportiva, il raduno che per eccellenza mostra lo spirito originale della pratica dell'Art Du Dèplacement.

COS'E' L'ESPRIT YAMAK? 
Si tratta di un incontro dedicato alla trasmissione della disciplina dell'Art du Dèplacement (Arte dello Spostamento), sotto la guida di Laurent Piemontesi, uno degli YAMAKASI, fondatori della disciplina. 
Due giorni di allenamento per condividere la determinazione, lo spirito di gruppo, la forza e la passione che da sempre sono state alla base di questa pratica.

COS'E' OVERTIME FESTIVAL? 
Ideato e organizzato dall’Associazione cultuale Pindaro, OVERTIME FESTIVAL nasce dalla voglia di raccontare la cultura e l’etica sportiva con chiavi di lettura differenti. E’ il primo ed unico festival in Italia a mettere in luce quegli aspetti che alle volte restano ingiustamente nascosti all’ombra dei riflettori, legando Cinema / Fumetto / Musica / Letteratura / Alimentazione per mostrare il mondo sportivo.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:

- 40€ due giorni di workshop (due notti)

- 25€ un giorno di workshop (una notte) 

- la partecipazione alla conferenza è gratuita

 

Il programma e tutte le altre info sull'evento: https://www.facebook.com/events/1041973409217561/

Standort:43.298426800000, 13.453476700000